Nuove pizze surgelate


In arrivo nei banchi del surgelato di supermercati e ipermercati le nuovissime Pizze Surgelate Molino Spadoni a marchio Almaverde Bio. Due prodotti ottimi e di altissima qualità, realizzati secondo i più rigidi standard di produzione biologica.

Voglia matta di una classica pizza margherita? O preferisci una gustosa pizza alle verdure? Nessun problema! Con le nuovissime Pizze Surgelate Molino Spadoni a marchio Almaverde Bio, il desiderio diventa realtà in pochi minuti.

Ideali quando si è da soli, e non si ha proprio voglia di cucinare, ma perfette anche per una cena in compagnia di familiari e amici. La preparazione è davvero semplicissima! È sufficiente aprire la confezione e posizionare la pizza nel forno caldo. In un attimo la vostra cucina si riempirà di un delizioso ed avvolgente profumo, proprio come in pizzeria.

Buon impasto non mente! Le pizze surgelate Almaverde Bio sono prodotte da Molino Spadoni, lo specialista delle farine, nello stabilimento di Molino del Savio - l’unico in Italia esclusivamente riservato alla produzione biologica – con l’utilizzo delle migliori materie prime e rigidi controlli anche nella fase di stoccaggio, grazie alla tecnologia del Silo bags che utilizza principi naturali di conversazione dei cereali e consente di conservare il prodotto senza fare ricorso ad alcun trattamento chimico o a gas nocivi per l’ambiente.

L’impasto è sottoposto ad una lievitazione di almeno 24 ore. A seguire, viene prima allargato a macchina e poi a mano, come solo gli specialisti della pizza sanno fare. E per un tocco da vero gourmet, la cottura avviene nel forno a pietra, conferendo al prodotto una doratura e una fragranza perfette. L’immediata surgelazione permette infine di mantenere inalterate queste straordinarie caratteristiche per una completa garanzia di risultato.

Pizza Margherita è farcita con salsa di pomodoro, mozzarella, olio extra vergine di oliva e l’immancabile e profumatissimo basilico. Classici sapori, ottimi così ma perfetti anche in abbinamento ad altri ingredienti, primo fra tutti, la fantasia.
Pizza Vegetariana è invece farcita con salsa di pomodoro, mozzarella e un mix di verdure provenienti esclusivamente da agricoltura biologica. Melanzane, zucchine, pomodorini, peperoni..tutto il sapore dell’orto in una pizza.

Non resta che augurare buon appetito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here