Non fumo più


Se vuoi smettere di fumare ma sei ancora incerto, questo tascabile ti aiuterà a trovare le motivazioni giuste e a individuare il metodo più adatto per te

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 96
Formato: 10,5 x 15 cm
Anno: 2012
Prezzo: Euro 3,90

Se vuoi smettere di fumare ma sei ancora incerto, questo tascabile ti aiuterà a trovare le motivazioni giuste e a individuare il metodo più adatto per te.
Se sei determinato e hai già deciso di non fumare più, puoi prendere in considerazione il problema nei suoi vari aspetti.
Se hai problemi di salute e il tuo medico ti esorta a rompere definitivamente con l’abitudine di fumare, puoi trovare in queste pagine le motivazioni corrette.
Hai appena smesso di fumare, ma vuoi evitare l’aumento di peso o il nervosismo eccessivo, allora puoi trovare le strategie più adatte per controllare e rimuovere tali difficoltà.
Se non fumi più e vuoi ritrovare il pieno benessere senza il rischio di riprendere a fumare, il testo ti aiuterà a evitare le ricadute.
Se non fumi, ma vuoi comunque conoscere i danni del fumo attivo e passivo oppure vuoi aiutare una persona a smettere, puoi approfondire tutti gli aspetti del tabagismo.
In ogni caso puoi consultare direttamente il capitolo che ti interessa, anche se tutte le parti del testo contengono informazioni comunque preziose.
In definitiva hai a disposizione tutti gli strumenti utili per ritrovare la tua libertà e il pieno benessere.

L'autore

Bruno Brigo
Bruno Brigo laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, ha conseguito la specializzazione in Medicina interna, Terapia fisica e Riabilitazione. Vive e lavora a Verona. Ha esercitato la sua attività presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona. È autore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche. Con Tecniche Nuove ha pubblicato oltre 40 titoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here