NaturaSì cambia look


L’obiettivo è agevolare l’avvicinamento dei consumatori al mondo della produzione biologica e biodinamica, facendo loro comprendere i valori che guidano gli agricoltori bio

Con l’inaugurazione del Supermercato Bio di Piazzale Porta Lodovica 3, a Milano, NaturaSi. il marchio storico del retail bio nato a Verona nel 1993, ha lanciato un nuovo format per agevolare l’avvicinamento dei consumatori al mondo della produzione biologica e biodinamica, facendo loro comprendere i valori che guidano gli agricoltori bio. Ne da notizia un comunicato stampa di NaturaSi. Una impostazione – continua il comunicato - che esalta i prodotti bio, veri protagonisti del punto vendita, e che lascia spazio alle loro storie, alle esperienze dei produttori per fare in modo che il consumatore diventi consapevole di ciò che sceglie e di ciò che porta in tavola tutti i giorni, ma non solo. Al consumatore viene offerta l’opportunità di entrare in sintonia con gli uomini e con le donne che hanno scelto l’agricoltura biologica e biodinamica, che hanno deciso di dire sì alla natura e all’ambiente, che lavorano tutti i giorni la terra per renderla fertile e nutriente con l’obiettivo di offrire prodotti di qualità attenti al benessere dell’uomo.
 “Il nuovo format esprime al meglio l’identità di NaturaSì – spiega Roberto Zanoni Direttore Generale di EcorNaturaSì – Il Supermercato bio NaturaSì è il luogo d’incontro tra chi produce e chi consuma, tra chi lavora la terra preservandone la fertilità e chi è attento al proprio benessere. E’ importante che il consumatore sia consapevole della storia di ciascun prodotto e il nuovo format ha proprio questo obiettivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here