Menu Bio ai ristoranti 13 Giugno di Milano


I Ristoranti 13 Giugno di Milano (Via Goldoni, 44 e Piazza Mirabello,1), in linea con il “trend” del momento, dal mese di Febbraio propongono un menù Bio d’eccezione,  all’insegna di cibi e vini a coltivazione naturale, che si affianca alla tradizionale cucina siciliana

Oggigiorno è sempre più di attualità parlare di alimentazione sana e di cibi biologici. L’aumento dei  processi di manipolazione industriale e l’adattamento ad un modello di stile di vita orientato al benessere, alla cultura dell’immagine e ad un conseguente equilibrio psicofisico, hanno innescato una presa di coscienza generale circa l’importanza della qualità dei cibi che si consumano.

I Ristoranti 13 GIUGNO di Milano (Via Goldoni, 44 e Piazza Mirabello,1), in linea con il “trend” del momento, dal mese di Febbraio propongono un menù Bio d’eccezione,  all’insegna di cibi e vini a coltivazione naturale, che si affianca alla tradizionale cucina siciliana.
Questa proposta incontra il gusto delle persone che apprezzano questo nuovo modo di “far cucina” utilizzando prodotti naturali, genuini e salutari, ottimi ingredienti per la realizzazione di deliziosi piatti, che conservano i sapori originari e le proprietà nutritive di un tempo ...

Fra i piatti Bio che si possono gustare troviamo: Insalata Di Granchio Pescato, Ravioli Al Finocchietto Selvatico, Linguine di Farro Bio, Risotto Biologico Alce Nero, Misto Di Verdure Al Vapore, Filetto Di Spigola Di Altura Al Vapore e Ventresca Di Tonno Alla Griglia.

Corredano questi piatti: vini a coltivazione naturale e succhi di frutta biologici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here