Korff

Maschera all’argilla bianca e maschera nera


La linea Korff Cleansing si arricchisce di due nuovi prodotti per completare e perfezionare l'igiene cutanea: maschera all'argilla bianca e maschera nera

Korff Cleansing è la nuova linea di detersione di Korff dalle formule innovative per trasformare la detersione in un irrinunciabile trattamento di bellezza.
I prodotti della linea Cleansing sono arricchiti da preziosi principi attivi di origine naturale e le texture dalla piacevolezza estrema li renderanno dei must have nel beauty case.

La linea è composta da:

  • Latte-olio All in One Detergente, Struccante e Tonico
  • Gel Detergente Purificante
  • Balsamo Detersione Profonda
  • Trattamento Essence Rigenerante
  • Gel struccante micellare
  • Soluzione bifasica Struccante
  • Peeling Nero Rivitalizzante

A cui si aggiungono 2 nuovissime maschere che vi presentiamo.

MASCHERA ALL’ARGILLA BIANCA

La Maschera all’Argilla Bianca è stata appositamente pensata per purificare adeguatamente le pelli miste e grasse. Infatti la sua formula contiene Argilla Bianca e Biossido di Titanio che assorbono le impurità e il sebo in eccesso, Zinco e Corallina Officinalis che agiscono per normalizzare la secrezione di sebo, mentre le speciali Microperle opacizzano e riducono la lucidità della pelle.  Durante e dopo l’applicazione, l’Estratto di Tè Verde e il mentolo regalano una piacevole sensazione di freschezza e di nuova energia.
Prezzo suggerito al pubblico: € 35,00.

MASCHERA NERA CON PENNELLO

Applicare la Maschera Nera sul viso, con l’apposito pennello, è un piccolo momento di benessere e di piacere da dedicare a se stessi, per sentirsi subito come in un salone professionale. La sua formula è stata creata per pulire e nutrire in profondità tutti i tipi di pelle. Mentre il carbone vegetale riduce l’eccesso di sebo presente sul viso, l’Estratto di Ganoderma lucidum e i Galattomannani di Caesalpina incrementano l’energia e la luminosità della pelle, il Burro di Cacao e l’Olio di Lino hanno un’azione nutriente.
Prezzo suggerito al pubblico: € 50,00.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here