Mangiare sano


I temi legati a una corretta nutrizione sono esposti con chiarezza e semplicità, mostrando come tali argomenti siano strettamente correlati al benessere fisico e psicologico del nostro organismo. Il volume è adatto non solo a chi necessita di  controllare il proprio peso, ma anche a chi desidera seguire un regime alimentare sano ed equilibrato.

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 336
Formato: 18,5x24,5 cm
Anno: 2007
Prezzo: 29,90

La nutrizione e lo stile di vita hanno un ruolo fondamentale in ogni fase della nostra esistenza, dall’infanzia alla vecchiaia. Mangiare sano affronta con chiarezza e  puntualità tutte le domande che ciascuno si pone sulla salute propria e dei familiari.
Questo libro è stato pensato per aiutarvi a riflettere seriamente sull’alimentazione e sullo stile di vita, in modo semplice e piacevole. Che siate single o sposati, che abbiate figli piccoli o grandi, che siate perfettamente sani o affetti da disturbi cronici, la lettura di Mangiare sano e l’adozione dei consigli che fornisce vi garantiranno benefici sul breve e lungo periodo.

Gli autori

Lisa Hark
Lisa Hark è una nota nutrizionista con oltre vent’anni di esperienza nella divulgazione e nella consulenza per bambini e adulti. Insegna nutrizione e medici e studenti di medicina e il suo testo Medical Nutrition and Disease è stato adottato in diverse facoltà di Medicina negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.
Darwin Deen
Darwin Deen è medico di base e docente, insegna medicina per la famiglia, tecniche comportamentali e nutrizione a medici e studenti. Ha formato medici in grado di consigliare misure dietetiche e comportamentali per la cura di diverse malattie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here