Mangiar sano per star bene


Ecco un libro che i lettori delle opere della dottoressa Kousmine sicuramente attendevano e che farà scoprire a molti altri i benefici offerti dal metodo Kousmine

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 176
Formato: 17x24 cm
Anno: 1993
Prezzo: 14,90 euro

Ecco un libro che i lettori delle opere della dottoressa Kousmine sicuramente attendevano e che farà scoprire a molti altri i benefici offerti dal metodo Kousmine.
La grande intuizione da cui nasce questo metodo è che le malattie degenerative che affliggono i nostri tempi dipendono innanzitutto dalle innumerevoli forme di inquinamento presenti nella società e dalle pessime abitudini alimentari che ci sono proprie. Come rimedio a tutto ciò la dottoressa Kousmine ha proposto un nuovo metodo di alimentazione, basato sul corretto apporto di vitamine e minerali tratti da cibi genuini e non raffinati, che rafforzano le nostre difese e mettono l’organismo in grado di affrontare con successo molte malattie.
Mangiar sano per star bene applica con semplicità e chiarezza i principi della dottoressa Kousmine e fornisce sia consigli generali sia menù e moltissime ricette facili da seguire. È un libro per tutti: per i malati che devono seguire i regimi appositamente studiati e anche per chi non è malato ma desidera migliorare la propria salute mediante queste pietanze sane, appetitose e realizzabili a un costo ragionevole.

L'autore

Jacqueline Gauthey-Urwyler

Jacqueline Gauthey, insegnante, madre di due bambini, è stata paziente della dottoressa Kousmine sin dall’età di 5 anni ed è diventata sua collaboratrice nel 1967. Tiene conferenze e corsi di alimentazione naturale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here