Linea di confetture bio cremosa


Dall’amore di Zuegg per la natura, dalla costante attenzione alla qualità delle materie prime e dalla volontà di trasferire nei suoi prodotti tutta la naturalità del frutto fresco, nasce la nuova linea di confetture Zuegg bio cremosa

La gamma Zuegg Bio è composta da 5 gusti: fragola, frutti di bosco, albicocche, more e pesche. Le confetture Zuegg Bio provengono da frutta biologica certificata, coltivata dagli agricoltori Zuegg senza fertilizzanti o pesticidi sintetici. Vengono prodotte con zucchero di canna biologico, senza aromi artificiali. Un plus che rende le ricette più gustose e naturali e che valorizza ancor di più il concetto di benessere e salubrità caro a Zuegg.
Il packaging, essenziale ma efficace, propone un’immagine "bio" che permetterà ai consumatori di distinguerla dalle altre linee di confetture.

Grazie alla loro consistenza cremosa, le nuove confetture si adattano a diverse modalità di consumo. Dalla colazione, spalmate su una fetta di pane per uno snack nutriente, sia per i grandi sia per i più piccoli, al brunch, da gustare nello yogurt per un mix cremosissimo, fino alla merenda o un’occasione speciale, come guarnizione di creme al cucchiaio e dolci da forno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here