Linea di bevande e alimenti a base di mandorla


Ricche di fibre, vitamine e proteine “buone”, le mandorle sono l'ingrediente di questa linea di bevande e alimenti a base di mandorla: cocco-mandorla e riso-mandorla, oltre al dessert vegetale soya-mandorla.

L’autunno è la stagione giusta per assaporare la frutta secca. Ricche di fibre, vitamine e proteine “buone”, le mandorle non sono solo gustose ma anche un vero toccasana per la salute: contrastano il colesterolo, sono utili per prevenire il diabete, costituiscono un rimedio naturale contro l’osteoporosi e contrastano l’anemia.

E proprio le mandorle sono l'ingrediente base della nuova linea Provamel, brand leader nella produzione di alimenti biologici di origine vegetale,  di bevande e alimenti a base di mandorla che unisce bontà e benessere in un solo prodotto. Chi segue una dieta vegana o vegetariana, chi cerca un'alternativa al lattosio o semplicemente ama i prodotti bio, potrà appagare la voglia di dolcezza senza rinunciare al piacere di una coccola naturale e vegetale.

Drink a base di mandorla cocco-mandorla e riso-mandorla, oltre a un dessert vegetale,  fresco alternativo allo yogurt vaccino, soya-mandorla. Leggero e cremoso, fonte di proteine, senza zucchero e naturalmente privo di lattosio.

I prodotti Provamel sono disponibili nei migliori negozi di alimentazione biologica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here