Val D'Oca
Le tre referenze biologiche di Val D’Oca


Spumanti delicati, nati per tutelare ancor di più il consumatore e il territorio, adatti non solo agli amanti dei prodotti biologici, ma a chiunque sia alla ricerca di un ottimo vino prodotto nel rispetto dell’ambiente

Bioldo Val D’Oca spumante Bio Prosecco D.O.C. Treviso in versione extra dry, Scudo Avana spumante Bio Prosecco D.O.C. Treviso e il vino frizzante Col Fondo Bio/Vegan Asolo Prosecco D.O.C.G. sono le tre referenze sostenibili e biologiche della Cantina Produttori di Valdobbiadene impegnata da anni nello sviluppo di un Progetto Bio che interessa tutta la filiera, dalla vigna fino alla cantina. Una risposta concreta alle nuove esigenze dei consumatori sempre più attenti alla sostenibilità e alla qualità di ciò che portano sulle loro tavole.

Bioldo Prosecco Treviso D.O.C. in versione extra dry è prodotto con uve biologiche per le quali non sono stati impiegati prodotti di sintesi. A marchio Val D’Oca è uno spumante leggero dagli aromi delicati e note fruttate, perfetto durante gli aperitivi, ideale abbinato ad antipasti regionali e alle ricette della tradizione. Per poterlo apprezzare al meglio va servito fresco, alla temperatura di circa 6-8° C.
È possibile acquistarlo direttamente on line su shop.valdoca.com o nelle migliori enoteche. Prezzo a partire da 8,70 euro.

Scudo Bio Prosecco Treviso D.O.C. a marchio Ca Val è caratterizzato da un colore giallo paglierino. Gli aromi fruttati e floreali si fondono assieme, al gusto si presenta equilibrato. Si accosta molto bene a piatti a base di verdure e pesce alla griglia e va servito fresco, alla temperatura di 6-8°C. È disponibile nei punti vendita della grande distribuzione a partire da 9,00 euro.

Col Fondo Bio/Vegan Asolo Prosecco D.O.C.G. è la novità di quest’anno: un vino frizzante con rifermentazione in bottiglia, senza solfiti aggiunti, a marchio Ca Val, disponibile in grande distribuzione con un prezzo a partire da 10,00 euro.

Queste tre referenze completano l’ampia gamma di vini Val D’Oca, azienda sempre attenta a offrire al consumatore finale alta qualità e competenza promuovendo la biodiversità a tutela della salute dell’ambiente cercando il giusto equilibrio tra pianta, territorio e clima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here