Latte intero e parzialmente scremato: Prima Natura Bio


Granarolo Prima Natura Bio porta nelle case degli italiani due nuove proposte per la prima colazione: Prima Natura Bio Latte Intero e Prima Natura Bio Parzialmente scremato

Il latte Prima Natura Bio alimenta ogni giorno il benessere fisico di grandi e piccini, perché nasce nel pieno rispetto degli animali e dell’ambiente, da bovine alimentate senza l’impiego di organismi geneticamente modificati. Il latte Prima Natura Bio offre il gusto e la bontà unica dei prodotti originati da agricoltura biologica e garantisce  un’ottima qualità.
Prima Natura Bio Latte Intero è certificato dall’ CSQA (ente specializzato nel settore agro-alimentare) per rintracciabilità, filiera controllata e benessere animale.
Prima Natura Bio Latte Intero è sottoposto a un trattamento termico: la pastorizzazione a temperatura elevata. Questo processo sicuro ma delicato permette anche a chi non ha sempre la possibilità di acquistare quotidianamente il latte fresco, di non privarsi del gusto unico del latte per la prima colazione. Infatti, Prima Natura Bio Latte Intero può rimanere in frigo per due settimane senza subire cambiamenti di sapore e di freschezza.
La seconda proposta Prima Natura Bio Parzialmente scremato è il latte da agricoltura biologica con solo l’1,6 % di grassi e offre tutto il gusto naturale e genuino del latte biologico. Una novità importante per chi non vuole rinunciare alla leggerezza senza privarsi del gusto unico del latte.
Da oggi è disponibile anche il latte Prima Natura Bio Parzialmente Scremato UHT nel reparto ambiente.
Prima Natura Bio garantisce un’alimentazione equilibrata per tutta la famiglia, grazie anche ai costanti controlli e processi di lavorazione regolarmente verificati dall’ente  che ne certifica la provenienza da agricoltura biologica. Bontà, benessere per due nuove proposte Granarolo Prima Natura Bio 100% italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here