La vitamina D

2.8 | 16 voto/i

Salute e benessere non dipendono soltanto da un’adeguata assistenza medica, ma dalla disponibilità all’interno del nostro organismo di tutte le sostanze che gli sono per natura necessarie, tra cui la Vitamina D
Autore: Jorg Spitz
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 112
Formato: 15 x 21
Prezzo in promozione (cartaceo): 14,16

Dalle indagini condotte risulta tuttavia che in ogni parte del mondo è sempre maggiore il numero di coloro che ne sono carenti.
Ecco perché questa vitamina è sempre più oggetto di studio: potrebbe infatti essere la chiave per guarire malattie croniche come asma, reumatismi, diabete, infarto e tumori.
Essa viene prodotta dal nostro organismo quando siamo correttamente esposti alla luce solare, ecco quindi le regole da seguire per una sua corretta produzione, numerosi consigli su come assumere la Vitamina D e quali le possibilità di utilizzarla per la prevenzione e la cura di numerose patologie.

 

Advertisement

L’autore

Jorg Spitz

Jörg Spitz specializzato in medicina nucleare e dietologia, si è concentrato per lungo tempo su quanto avveniva alla fine del processo della malattia. Oggi si occupa dello sviluppo delle malattie prima che si manifestino clinicamente ed è uno specialista della vitamina D. Ha sostenuto la costituzione della Rete Europea per la promozione della Salute e ha fondato la “Deutsche Stiftung für Gesundheitsinformation und Prävention” il cui obiettivo è trasmettere competenze sanitarie perché sia possibile adottare uno stile di vita “umano”, aumentando la qualità della vit

La vitamina D - Ultima modifica: 2021-10-11T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome