La Luce che Cura


Questo è un testo coraggioso e rivoluzionario che restituisce ai lettori la consapevolezza di una insospettabile ma potente e gratuita fonte di Benessere, Bellezza e Vitalità: la Luce del Sole

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 308
Formato: 16,5 x 16 cm
Anno: 2014
Prezzo: Euro 18,62

Questo è un testo coraggioso e rivoluzionario che restituisce ai lettori la consapevolezza di una insospettabile ma potente e gratuita fonte di Benessere, Bellezza e Vitalità: la Luce del Sole, che un ambito scientifico particolarmente opportunistico ha voluto venisse considerata un pericolo da cui doversi proteggere. Partendo da risultati di rigorose ricerche scientifiche tenute perlopiù nascoste, l’autore dimostra che la Luce del Sole e i raggi ultravioletti sono un “nutriente” indispensabile al corpo umano, come l’aria, l’acqua e il cibo. E indica come trarne i massimi benefici grazie a un’adeguata e regolare esposizione alla luce naturale del Sole o artificiale di qualità, non solo per risolvere all’origine gran parte dei disturbi, innanzitutto emotivi, che affliggono l’uomo moderno, ma per imparare a conquistarsi, naturalmente e con facilità, un corpo più Bello, Sano, Magro, Vitale e Longevo.

È stato dimostrato che:
- La luce rossa e infrarossa regola l’appetito, stimola il metabolismo e il dimagrimento.
- La Luce del Sole e i raggi ultravioletti migliorano lo stato emotivo, il metabolismo e il sistema immunitario; aumentano la vitalità sessuale e la capacità riproduttiva.
- L’altezza da adulti dipende da quanta luce solare si è ricevuta nei primi mesi di vita.
- I bambini esposti a luce naturale e ultravioletta hanno migliori voti a scuola, minori assenze per malattie; il loro quoziente intellettivo aumenta se le loro stanze sono dipinte di giallo e arancione.
- L’illuminazione artificiale tradizionale indebolisce il sistema immunitario, altera i ritmi biologici, a

L'autore

Fabio Marchesi

Fabio Marchesi inventore e scrittore, ingegnere e dottore in Informatica, membro della New York Academy of Sciences, ha coltivato le sue passioni per la fisica quantistica, la filosofia ermetica e lo sciamanesimo seguendo l’ambizione di realizzare strumenti efficaci a rendersi autonomamente Liberi e Felici, Entusiasti e Fortunati co-creatori del proprio Divenire. Ha fondato l’Entusiasmologia, la materia che studia la relazione diretta con il Divino in sé. Autore di numerosi libri di successo, alcuni dei quali tradotti in più lingue.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here