La dieta dell’indice glicemico


Chi si nutre con alimenti a basso contenuto glicemico perde peso e acquista salute e leggerezza. Ecco la chiave del benessere: mangiare sano e con piacere, fare movimento e rilassarsi

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 252
Formato: 17 x 24 cm
Anno: 2013
Prezzo: Euro 21,90

Chi si nutre con alimenti a basso contenuto glicemico perde peso e acquista salute e leggerezza. Ecco la chiave del benessere: mangiare sano e con piacere, fare movimento e rilassarsi. Basta con digiuno e conteggi di calorie!
La dieta in 3 fasi, completata dal programma muscolare e mentale
• 2 giorni di minestra bruciagrassi per uscire dalla trappola dell’insulina e perdere i primi chili.
• 1 settimana di dieta IG intensa con indicazioni precise per ogni giorno.
• 3 settimane di dieta secondo il gioco delle costruzioni, scegliendo le ricette preferite e modificando facilmente le abitudini alimentari e lo stile di vita.
• Allenamento muscolare e al trampolino: più forza, dinamismo e vitalità.
• Pensarsi snelli: eliminare il grasso nel pensiero, eliminare lo stress respirando, immagazzinare felicità.

L'autore

Marion Grillparzer

Marion Grillparzer Giornalista, diplomata in scienza dell’alimentazione, vive a Monaco, dove lavora come scrittrice e collaboratrice di numerose riviste. Da molti anni conduce interviste a esperti internazionali di alimentazione e salute, entrambi temi di suo grande interesse. Con stile vivace traduce le aride informazioni scientifiche in letture avvincenti, spingendo il lettore a modificare in qualche modo la propria vita. è autrice di vari libri di successo nel campo della salute e dell’alimentazione.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here