DiaVita
Kiwi e cacao: dalla tavola al beauty case

kiwi cioccolato

DiaVita propone il kiwi e il cacao per una detersione del viso a prova di primavera

Dia Beauty® by DiaVita® propone una linea di cosmetici per la cura della pelle a base di ingredienti naturali che vede protagonisti due veri alleati di bellezza: kiwi e cacao.

KIWI

Advertisement

Questo frutto esotico è rinomato in cosmesi perché fornisce collagene e vitamina E, prodigiosi per ottenere un’epidermide più giovane, protetta da inquinamento, fumo, sole e invecchiamento.

Virtù che sono alla base del Gel Detergente al Kiwi Dia Beauty® №5, prodotto schiumogeno per la detersione profonda e la tonificazione, che detergere in modo efficace la pelle grassa, rimuovendo untuosità, impurità e trucco.  L’estratto di kiwi, insieme a elementi quali l’acido ialuronico e un complesso di vitamine A, F ed E, regalano freschezza immediata e allo stesso tempo combattono la pigmentazione cutanea donando al viso un aspetto luminoso e sano.

Prezzo consigliato 21 euro.

Must have del beauty case durante la bella stagione la Water Mist Rinfrescante al Kiwi Dia Beauty® №6, è uno spray idratante pensato per tutti i tipi di pelle. Ideale come tonico prima di applicare la crema viso, è perfetto per donare freschezza e vigorosità al viso nelle calde giornate di sole oltre a contenere filtri UVA e UVB.

Prezzo consigliato 15 euro.

CACAO

Ingrediente che rende golose le nostre ricette, il cacao è un vero e proprio toccasana dal quale è possibile trarre infiniti benefici. Per questo Dia Beauty® lo ha utilizzato come elemento principale dello Scrub Viso al Cacao Dia Beauty® №4, prodotto dalla texture cremosa capace di esfoliare e ringiovanire la pelle nutrendola allo stesso tempo grazie al burro di cacao e agli oli di oliva e d’argan.  Un prodotto sicuro e delicato che migliora l'assorbimento dei prodotti di trattamento.

Prezzo 21 euro.

Kiwi e cacao: dalla tavola al beauty case - Ultima modifica: 2018-04-11T12:00:17+02:00 da Sabina Tavolieri

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome