1° Festival Nazionale del Biologico e delle Buone Energie


L’evento è organizzato da CNA Liguria con il sostegno di CNA Italia, Regione Liguria, Comune di Varese Ligure, Università degli Studi di Genova e in collaborazione con l’Associazione “Il Centro del Gusto”, con il patrocinio di Expo Milano 2015

A Varese Ligure da venerdì 12 a domenica 14 giugno si terrà il 1° Festival Nazionale del Biologico e delle Buone Energie. Ne da notizie un articolo su SanRemoNews.
Per tre giornate le vie del borgo, uno dei più belli d’Italia, saranno animate da una mostra mercato cui parteciperanno imprese artigiane non solo liguri, ma da tutta la Penisola.
Aziende selezionate nei settori agro-alimentare biologico, artigianale e delle buone energie si racconteranno ai visitatori con laboratori, assaggi e degustazioni, conversazioni, spettacoli a tema. Il Festival costituirà anche un tavolo di confronto e interazione fra le imprese, per l’attivazione di collaborazioni produttive, da e per il territorio.
L’evento è organizzato da CNA Liguria con il sostegno di CNA Italia, Regione Liguria, Comune di Varese Ligure, Università degli Studi di Genova e in collaborazione con l’Associazione “Il Centro del Gusto”, con il patrocinio di Expo Milano 2015.
Info e programma eventi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome