Il linguaggio delle donne


La donna forte, carismatica e consapevole è la protagonista, attrice principale, vincente e assertiva nelle relazioni sociali e familiari

Advertisement

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 142
Formato: 13 x 21 cm
Anno: 2015
Prezzo: Euro 10,97

La donna forte, carismatica e consapevole è la protagonista, attrice principale, vincente e assertiva nelle relazioni sociali e familiari.
A lei si rivolge l’autrice, nei suoi diversi ruoli, con tono confidenziale di chiacchiera affettuosa seppur professionale.
Comunicanzone è il neologismo creato per definire la capacità di comunicare, creando relazioni armoniche con figli, partner e nell’ambito del lavoro.
I tre racconti che attraversano il saggio, sono il respiro metaforico, a supporto degli argomenti di fondo: psicologia, coaching e programmazione neurolinguistica.
Questo libro può essere definito una sorta di manuale d’amore per affinare il proprio repertorio comportamentale che favorisce superamento delle difficoltà relazionali, un sincero incoraggiamento alla positività… con sentimento.

L'autore

Grazia Geiger
è psicoterapeuta cognitivo comportamentale e coach, impegnata nell'ambito clinico, aziendale e formativo; è dedita allo sviluppo della crescita personale e delle abilità comunicative.
Autrice di romanzi, racconti, poesie, ha partecipato come esperta a programmi TV (Sky) e radiofonici. È consulente per riviste femminili specializzate nell'ambito della psicologia e cura la rubrica sul coaching per la rivista mensile Cultura e Dintorni.

Il linguaggio delle donne - Ultima modifica: 2015-01-15T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome