Il tuo equilibrio acido-base


Indagini scientifiche comprovate riportano che otto persone su dieci presentano un disequilibrio acido-base nell'organismo con conseguente insorgenza di patologie e disturbi. Questo manuale pratico propone, come esplicita il sottotitolo, "dodici settimane per raggiungere il benessere" e ripristinare l'equilibrio acido-base.

 

 

 

 

 

 

 

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 256
Formato:  17 x 24
Prezzo: cartaceo 21,27 euro
                digitale 15,40 euro 

 

Indagini scientifiche comprovate riportano che otto persone su dieci presentano un equilibrio acido-base disturbato e che, nella maggior parte dei casi, si ha un eccesso di acidità generalizzato. L’avanzata delle malattie del benessere (dalle allergie all’emicrania, dall’ipertensione arteriosa sino al diabete, all’acne, ai problemi di sovrappeso e al cancro) è un segno sin troppo evidente che non si presta la giusta attenzione al proprio equilibrio acido-base e non ne viene compresa la sua fondamentale importanza.
Il manuale "Il tuo equilibrio acido-base"  trasmette una visione di base del funzionamento dell’organismo e mostra che si può recuperare o preservare la propria salute in maniera semplice ed efficace monitorando la propria acidità. Per una vita sana all’organismo occorrono sia gli acidi sia le basi. Un loro squilibrio implica rischi: dapprima si ha uno sconvolgimento del metabolismo degli organi e delle cellule, poi possono subentrare anche malattie croniche. Il libro riporta il programma completo elaborato dall’autrice che in dodici settimane permetterà di raggiungere l’equilibrio acido-base in maniera efficace e permanente. Dodici settimane per raggiungere il benessere.

 

GLI AUTORI

Andreas Hammering
Medico, residente a Monaco di Baviera, è specializzato in naturopatia, agopuntura, omeopatia, fitoterapia, chiropratica, fisioterapia ed energetica nutrizionale.

Hannelore Fischer Reska
ha lavorato per oltre 25 anni come medico in uno studio privato a Monaco di Baviera. Qui ha sviluppato una serie di metodi speciali di trattamento naturopata che vanno oltre i confini della Germania.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome