Che zuppa!


Un libro illustrato con 80 gustose ricette di zuppe, creme e vellutate, suddivise per le quattro stagioni. Un ampio ricettario, per tutti i gusti, adatte a ogni tipo di occasione, reso ancora più prezioso dalle belle immagini dei piatti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 208
Formato:  19 x 23
Prezzo: cartaceo 21,17 euro
                digitale 15,40 euro 

 

Se siete tra coloro che hanno sempre pensato alla zuppa come a un piatto tipicamente invernale, il libro "Che Zuppa!"" vi farà cambiare idea. Un libro fotografico nel quale potete troverete tante idee per cucinare zuppe facili e gustose divise per ogni stagione dell'anno, dalle più leggere a alle più complete, da quelle più tradizionali a quelle più curiose, passando dalle eleganti vellutate, alle fresche zuppe estive, alle minestre più confortevoli e genuine perfette per i mesi più freddi. Zuppe adatte a ogni tipo di occasione: per una cenetta intima, ideali da preparare in anticipo per una serata con molti ospiti, per il pranzo di tutti i giorni o, anche,  per un’occasione speciale.

 

L'AUTRICE

Barbara Toselli
Milanese di nascita e romana di adozione, dedica (quasi) tutto il suo tempo libero al mondo della cucina, passione che coltiva da sempre con curiosità e dedizione. Foodblogger, autrice e fotografa di ricette, collabora da quasi 10 anni con il mensile Cucina Naturale e, nel 2012, ha aperto “Pane&Burro”, un blog dove racconta le sue sperimentazioni culinarie e del quale cura meticolosamente ogni dettaglio, con il suo inconfondibile stile fresco, raffinato ed elegante: dalle ricette alla scelta degli ingredienti, dalla composizione del piatto all’allestimento del set, dalla fotografia ai testi. “Che Zuppa!” è il suo primo libro illustrato di ricette.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome