Aiuti alla vita


Questo libro è come una dispensa. All’interno si trovano, raccolte e a nostra disposizione, le provviste che mese dopo mese ci danno nutrimento. Non dobbiamo preoccuparci di rimanerne sprovvisti; c’è uno scomparto apposito per ogni mese che garantisce la varietà per tutto il tempo

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 500
Formato: 13 x 20 cm
Anno: 2013
Prezzo: Euro 24,90

Questo libro è come una dispensa. All’interno si trovano, raccolte e a nostra disposizione, le provviste che mese dopo mese ci danno nutrimento.
Non dobbiamo preoccuparci di rimanerne sprovvisti; c’è uno scomparto apposito per ogni mese che garantisce la varietà per tutto il tempo. Alla fine dell’anno ci sentiremo ben nutriti e più forti. È così che Bert Hellinger immagina che venga letto questo libro. Sempre e solo fin dove se ne ha la necessità, prima di percepire un languore per qualcosa di diverso e nuovo.
Mese dopo mese, i racconti e le riflessioni contenuti in Aiuti alla Vita offrono una vera e propria provvista di cibo per l’anima.

L'autore

Bert Hellinger

Bert Hellinger Bert Hellinger è nato nel 1925, ha studiato psicologia e teologia e ha lavorato per sedici anni in Sudafrica come missionario cattolico. Poi è diventato psicanalista e ha praticato la dinamica di gruppo, la terapia primaria e l’analisi transazionale per approdare infine alle Costellazioni Familiari, il metodo da lui sviluppato della terapia familiare e sistemica. Ha continuato negli anni la sua ricerca fino ad arrivare ad una forma nuova ed elevata di costellazioni familiari. Questa nuova modalità di lavoro, così come oggi Hellinger la pratica e la insegna, è definita “Hellinger Sciencia”. È autore di numerosi libri di grande successo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome