Guarire il diabete in 3 settimane


Esiste un modo sicuro, semplice ed efficace per curare il diabete: un programma scientificamente provato che guarisce completamente questa terribile malattia senza gli effetti collaterali provocati dall’uso di farmaci e lo potete scoprire in questo manuale pratico. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 256
Formato: 17 x 24 cm
Prezzo: cartaceo 16,92 euro
               digitale 11,90 euro 

"Guarire il diabete in 3 settimane" ti offre gli strumenti e la guida per prenderti cura di te stesso e liberarti per sempre dal diabete.
Oggi esiste un modo sicuro, semplice ed efficace per curare questa terribile malattia: un programma scientificamente provato che guarisce completamente il diabete senza gli effetti collaterali provocati dall'uso di farmaci. Questo programma rivoluzionario mostra come smettere di prendere farmaci, eliminare lo stress e abbassare il colesterolo, la pressione arteriosa e i rischi di sviluppare malattie cardiovascolari.
Secondo l'American Diabetes Association, ogni giorno solo negli Stati Uniti più di 2.000 persone vengonodiagnosticate diabetiche, e in un anno verranno diagnosticate 798.000 persone, causando direttamente circa 200.000 morti ogni anno, rendendo così il diabete la sesta causa di morte in America. Ma non è necessario che sia così. 

"Un punto di vista nuovo e provocatorio sul diabete: merita di essere studiato" Prof. Umberto Veronesi

"Il libro di Robert O. Young e Matt Traverso apre orizzonti nuovi nella cura della temibile malattia diabetica e anche di altre numerose patologie. Un testo veramente rivoluzionario ma certamente eccellente e pratico per tutti i diabetici" Dott. Emanuele Ugo D'Abramo

 

L'AUTORE
Robert Young

Microbiologo, naturopata e nutrizionista, padre della dieta alcalina incentrata sull’equilibrio acido-basico. Tra i più autorevoli scienziati a livello mondiale, è la massima autorità in fatto di pH.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here