Gelati vegani


Che si sia vegan, o intollerante al lattosio, o si stia seguendo una dieta senza latticini, non si dovrà più rinunciare a uno dei nostri dolci preferiti, il gelato

 

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 144
Formato: 14.3 x 21 cm

Prezzo in promozione:
cartaceo: 10,97 euro
digitale: 8,05 euro

Che si sia vegan, o intollerante al lattosio, o si stia seguendo una dieta senza latticini, non si dovrà più rinunciare a uno dei nostri dolci preferiti.
Gelati vegani offre alternative a gelati che utilizzano prodotti banditi dal veganesimo o che possono facilmente creare intolleranze come latte, panna, o zucchero bianco raffinato. Le ricette riportate in questo libro, infatti, utilizzano invece latte di noci, frutta fresca e dolcificanti naturali che creano gusti semplici o fantasiosi e che vanno dai gelati classici come cioccolato o fragola a creazioni esotiche come, melagrana, kiwi e mandarino.
Fin dal primo assaggio, si resterà stupiti di quanto possa essere ricco e gustoso un . Non resta che, quindi, fare spazio nel congelatore e non perdere le gioie di una nuova forma di gelato, più ricco, più buono e, soprattutto, più salutare.

L'autore

Jeff Rogers

Jeff Rogers è cresciuto a Stowe, nel Vermont, dove ha iniziato a interessarsi di cibo e di turismo. Dopo avere lavorato in un noto ristorante, si è trasferito nel New Hampshire, per studiare gestione alberghiera e della ristorazione in un college. Dedicandosi alla sua carriera negli hotel, Jeff ha affinato anche le sue capacità culinarie, sperimentando e creando ricette sue. Modificando la dieta per migliorare la sua salute, è infine divenuto vegano, rinunciando ai prodotti d'origine animale. È possibile saperne di più su Jeff e il suo gelato, visitando il suo sito web, TheNaughtyVegan.com

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here