Compagnie De Provence
Extra Pur, un sapone fatto a regola d’arte


Tradizione e modernità si sposano nella linea Extra Pure di Compagnie de Provence, che dà una nuova forma al Sapone di Marsiglia

Origine pura, tradizione speciale, know-how unico, la linea Extra Pur di Compagnie de Provence reinventa l’antica arte provenzale del sapone, simbolo di una terra fatta di paesaggi magici e profumi inimitabili. Cuore della gamma è il sapone di Marsiglia, saponificato all’interno di un calderone come da tradizione, naturalmente glicerinato e preparato con oli vegetali. Ma al sapone di Marsiglia la linea Extra Pure di Compagnie de Provence dà una forma nuova: si passa dal cubo tradizionale e ben noto all'immaginario collettivo al flacone di vetro da 500 ml, in cui il sapone è in forma liquida. Modernità e tradizione si abbinano così perfettamente nella nuova gamma Extra Pure, che propone le sue referenze senza coloranti e grassi animali, senza parabeni aggiunti, siliconi, oli minerali o solfati.

La purezza del Sapone di Marsiglia Liquido Extra Pure è, dunque, conservata e viene proposta in diverse fragranze: Mediterranée, Verveine, Olive Lavande, Rose e Violette. Del Sapone di Marsiglia Liquido c'è anche la versione da 300 ml in dispenser di plastica riciclabile, ma fa parte della gamma Extra Pure anche il Sapone solido da 100 g, avvolto in una simpatica carta dai colori brillanti. Infine, la Crema Mani da 75 ml completa la gamma: è formulata con burro di karitè ed è sempre priva di coloranti e grassi animali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here