Gluten Free Kiosk a Gardaland (VR)


    20 Giugno 2018 - 8 Luglio 2018 0:00

    Anche a Gardaland, parco di divertimenti situato in località Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda, da giugno si può mangiare gluten free! Infatti, novità 2018 è la presenza tra i suggestivi edifici di piazza Souk, meravigliosa ricostruzione della splendida Città Blu, si trova il Gluten Free Kiosk. Creato per chi ama scegliere un menu senza glutine, anche durante una giornata di avventure.

    Al chiosco è possibile gustare primi e secondi espressi: pasta al pomodoro e al ragù e contorni preparati al momento, il tutto servito con tovagliette biodegradabili.

    Advertisement

    Le materie prime come i sughi, la pasta, i secondi piatti, i contorni e i dessert sono stati selezionati tra i migliori marchi nazionali, leader nei mondo “senza glutine” per garantire la più alta qualità e per soddisfare ogni tipo di palato.

    La pasta e i sughi sono preparati quotidianamente e “spadellati” al momento per garantirne la freschezza; lo stesso avviene per i secondi piatti, tutti accompagnati da contorno di verdure a scelta. Ogni portata è cucinata al momento per offrire la migliore esperienza diversificando prodotti cotti al forno e prodotti cotti ai ferri. Sono parte dell’offerta bibite, birra e deliziosi dessert, tutti rigorosamente senza glutine.

     

     

    Gardaland

    Via Derna, 4, Castelnuovo del Garda, Verona - Italia

    Sto caricando la mappa ....