Concorso “Giveaway – #cucinanaturaleconme – Regolamento

22 Giugno 2018 - 30 Settembre 2018 0:00

Tecniche Nuove
0239090222

La società Tecniche Nuove, con sede a Milano in via Eritrea 21, propone un concorso su tutto il territorio nazionale e internazionale per opere dell’ingegno denominato “Giveaway – #cucinanaturaleconme” (di seguito “Concorso”)
Durata: dal 22 giugno alle ore 16:00 fino al 30 settembre alle ore 23:00 per l’invio delle opere dell’ingegno, salvo proroghe a discrezione di Tecniche Nuove srl.

 

Modalità di svolgimento
Il Concorso “Giveaway – #cucinanaturaleconme” è sottoposto alle seguenti condizioni:
1. Possono partecipare al Concorso gli utenti iscritti alla fan page su Facebook o Instagram denominata Cucina Naturale e raggiungibile presso l’indirizzo https://www.facebook.com/CucinaNaturale/ oppure https://www.instagram.com/cucina_naturale/

2. Per partecipare al Concorso l’utente deve:
a) postare una foto con la rivista Cucina Naturale seguita da l’hashtag #cucinanaturaleconme su una delle 2 pagine del punto 1
b) E’ requisito indispensabile per la partecipazione al Concorso che con la foto venga postato l’hashtag #cucinanaturaleconme

3. Non saranno presi in considerazione e saranno pertanto esclusi dal Concorso i commenti pubblicati oltre la data di chiusura del Concorso, o inviati secondo modalità differenti da quelle indicate nell’Art.2 del presente Regolamento. Farà fede la data di pubblicazione riportata sulla piattaforma Facebook o Instagram.

4. Entro 15 giorni dalla scadenza dei termini del Concorso, Tecniche Nuove nominerà 15 vincitori tra quelli partecipanti.

5. Una commissione composta da personale di Tecniche Nuove giudicherà le foto migliori fra quelle pervenute. Il giudizio della commissione è insindacabile. Il premio verrà assegnato ai primi 15 selezionati; in caso di rinuncia di questi, il premio verrà assegnato al classificato successivo.

6. L’autore della foto vincitrice riceverà in premio 1 trolley da viaggio Tecniche Nuove del valore inferiore ai 25 euro.

7. Il Vincitore riceverà comunicazione della vincita tramite un messaggio privato inviato attraverso la piattaforma Facebook o Instagram. Il Vincitore è tenuto a rispondere entro 15 giorni per accettazione del premio. Se entro tale termine non si riceverà risposta, il premio verrà assegnato al successivo classificato.

8. I premi verranno recapitati al Vincitore tramite corriere espresso all’indirizzo da loro indicato, entro i 2 mesi successivi alla data di chiusura del Concorso.

9. Il Concorso non è soggetto al regolamento di cui al D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 per gli effetti della dicitura: Ministero prot. 0089655 del 10 marzo 2017, l’Agenzia delle Entrate ha chiarito che “in base alla normativa fiscale […], i premi corrisposti nell’ambito di iniziative promozionali attraverso estrazioni oppure ulteriori parametri, […] sono soggetti, in linea di principio alla applicazione della ritenuta a titolo di imposta se di ammontare complessivo superiore a 25,82 euro […] , nel caso in cui i premi assegnati […] non superino la soglia di 25,82 euro, gli stessi non devono essere assoggettati al regime delle ritenute di cui all’art. 30, comma 1, del D.P.R. n. 600 del 1973. Di converso, qualora nel corso del periodo di imposta vengano corrisposti allo stesso soggetto premi che, seppure di valore unitario pari o inferiore ad euro 25,82, sommati fra loro oltrepassino tale soglia, sarà necessario applicare la ritenuta (del 25 percento) sull’intero ammontare dei premi corrisposti.”. Inoltre è bene precisare che il soggetto promotore dell’iniziativa non può consentire “che una stessa persona vinca più di un premio superando quel valore (euro 25,82) nel medesimo periodo di imposta corrispondente all’anno solare”.
10. Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 12 del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003, la Società comunica agli utenti le seguenti informazioni: il promotore del contest è Tecniche Nuove srl, con sede legale in via Eritrea 21, 20157 Milano, Italia. P.IVA 00753480151 ; Tel.: 02390901

11. Tecniche Nuove srl è unica responsabile del Concorso, i partecipanti sollevano Facebook e Instagram da qualsiasi responsabilità. La promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook o Instagram né associata a Facebook o Instagram. Le informazioni sono fornite per la partecipazione a Tecniche Nuove srl non a Facebook o Instagram.

Concorso “Giveaway – #cucinanaturaleconme – Regolamento - Ultima modifica: 2016-04-22T09:25:17+02:00 da Redazione