Entusiasmologia


Secoli di insegnamenti volti a generare più “sudditi” infelici ma obbedienti che individui liberi ed indipendenti; una cultura del senso di colpa e della paura che rende incapaci di essere “baciati” dalla Fortuna; vertici delle gerarchie umane occupabili più facilmente da incapaci se i “governati” sono tenuti indebitati e in un diffuso senso di ingiustizia e di impotenza

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 432
Formato: 16,5 x 16 cm
Anno: 2012
Prezzo: Euro 21,17

Secoli di insegnamenti volti a generare più “sudditi” infelici ma obbedienti che individui liberi ed indipendenti; una cultura del senso di colpa e della paura che rende incapaci di essere “baciati” dalla Fortuna; vertici delle gerarchie umane occupabili più facilmente da incapaci se i “governati” sono tenuti indebitati e in un diffuso senso di ingiustizia e di impotenza.

Rendersi Felici e Fortunati è un’Arte straordinariamente individuale, che richiede solo un po’ di audacia per affrontare un cambiamento radicale della prospettiva dalla quale si osserva sé stessi e la Vita, per riuscire ad accorgersi di chi si è veramente e di quello che davvero si vuole e si può fare senza limitarsi al solo sperare.

Entusiasmologia per entrare in diretta relazione con l’essenza più grande di sé stessi senza più bisogno di maestri o aiuti esterni, per superare infelicità, mancanze e crisi facendo della propria vita un capolavoro di Gioia generata, vissuta e condivisa, premiati direttamente da sé stessi e dalla vita.

L'autore

Fabio Marchesi

Inventore e scrittore, ingegnere e dottore in Informatica, membro della New York Academy of Sciences, ha coltivato le sue passioni per la fisica quantistica, la filosofia ermetica e lo sciamanesimo seguendo l’ambizione di realizzare strumenti efficaci a rendersi autonomamente Liberi e Felici, Entusiasti e Fortunati co-creatori del proprio Divenire. Ha fondato l’Entusiasmologia, la materia che studia la relazione diretta con il Divino in sé. Autore di numerosi libri di successo, alcuni dei quali tradotti in più lingue.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here