Donne sOle


Molti libri sono stati scritti sull’amore, la coppia ideale, i problemi della coppia. Marilù Mengoni ha invece deciso di occuparsi, in modo spiritoso e inconsueto, di singletudine, come opportunità di crescita e di sviluppo: le donne sOle sono, infatti, donne che riescono finalmente a far emergere la propria luce, la propria energia, e ad affermare la propria presenza nel mondo

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 128
Formato: 13 x 20 cm
Anno: 2014
Prezzo: Euro 10,97

Molti libri sono stati scritti sull’amore, la coppia ideale, i problemi della coppia. Marilù Mengoni ha invece deciso di occuparsi, in modo spiritoso e inconsueto, di singletudine, come opportunità di crescita e di sviluppo: le donne sOle sono, infatti, donne che riescono finalmente a far emergere la propria luce, la propria energia, e ad affermare la propria presenza nel mondo.
Così, proprio come il sole illumina il pianeta, la donna sOle, luminosa e presente, utilizza se stessa e le proprie emozioni come una torcia che illumina la strada. E sappiamo che anche una piccola torcia nel buio produce una grande luce e permette di trovare l’uscita.
Paure, vecchi schemi disfunzionali, dubbi e contorsioni mentali possono emergere e diventare trappole, insidie che bloccano il cammino. L’autrice spiega quali sono queste trappole, spesso autoprodotte, e insegna come fare a disinnescarle per vivere appieno un’esistenza libera e appagante, in sintonia con i dettami della propria anima, perché, per la donna sOle, il centro è il suo cuore ed è con il cuore che sceglie.

L'autore

Marilù Mengoni

Marilù Mengoni è Biologa nutrizionista e dott.ssa in Psicologia. È docente presso la Scuola di Naturopatia CNM ITALIA di Padova e nel corso di perfezionamento “Fondamenti razionali e critici per l’utilizzo terapeutico delle piante medicinali” presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here