Dado biologico


Il dado biologico Bauer nasce dalla sapiente combinazione di materie prime provenienti da agricoltura biologica: carote, pomodori, sedano, porro e prezzemolo a cui si uniscono estratti di lievito, sale iodato e oli non idrogenati

Il dado vegetale da Agricoltura Biologica Bauer è preparato selezionando e combinando solo materie prime certificate biologiche, coltivate in  totale assenza di antiparassitari, diserbanti e concimi chimici. Lavorando sapientemente gli ingredienti con metodi che si rifanno alla tradizione, per rispettare i valori organolettici e garantire un sapore tutto naturale, Bauer è in grado di assicurare ai consumatori un prodotto genuino e di ottima qualità. Tutte le fasi di lavorazione sono severemente controllate da Bauer e la sua produzione biologica ha ottenuto la certificazione I.C.E.A., Istituto per la certificazione etica e ambientale, a ulteriore garanzia degli elevatissimi standard qualitativi dei prodotti dell’azienda trentina.
Il Dado Biologico Bauer è ideale per insaporire i piatti in modo naturale: non contiene grassi animali, né glutammato monosodico aggiunto (un esaltatore di sapidità in grado di coprire le carenze di gusto e di qualità degli ingredienti di base) e viene prodotto utilizzando sale marino e olio non idrogenato. Estremamente versatile in cucina, il Dado Biologico Bauer è indicato per la preparazione veloce di un brodo gustoso o per insaporire minestre, sughi o altre pietanze, esaltandone naturalmente il sapore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here