Chicchi dorati di mais bio


Ottenuto da sementi biologiche e coltivato senza impiego di fertilizzanti chimici e di pesticidi, il Mais Bio Bonduelle è cotto al vapore, croccante e naturalmente dolce senza zuccheri aggiunti

Croccante e naturalmente dolce, il Mais Bio di Bonduelle è una garanzia di successo per le ricette estive ma non solo! Infatti, grazie alla speciale qualità dei suoi chicchi grandi e compatti, è adatto anche alla preparazione a caldo di gustose ricette invernali. Usato come ingrediente nei primi piatti, dona alle ricette un tocco originale. Inoltre la sua dolcezza è ideale per dolci, come muffin e plumcake. Mais Bio è ottenuto esclusivamente da sementi biologiche e coltivato nel Sud Overst della Francia senza impiego di fertilizzanti chimici e pesticidi.
Il chicchi vengono lavorati poche ore dopo essere stati raccolti e subito vengono cotti al vapore per preservare al meglio tutto il loro gusto e le loro proprietà nutritive. La particolare cottura al vapore permette infatti di applicare temperature più basse e per tempi più brevi, garantendo una consistenza e un sapore unico alle verdure. Inoltre, la presenza di minore quantità di liquido di governo all’interno del barattolo conferisce al prodotto una maggiore praticità in cucina: senza bisogno di scolarlo, infatti, è subito pronto all’uso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here