Buon brodo subito pronto

Foto di Orogel

Il brodo vegetale, sano e naturale, è l’aiuto perfetto in cucina per preparare un’infinità di ricette… tenetelo sempre a portata di mano!

Informazione Pubblicitaria

Indispensabile per preparare e rendere gustosi diversi piatti, il brodo vegetale è una preparazione base tra le più importanti e utilizzate in cucina. Adatto per primi piatti come risotto e orzotto o per riscaldarsi con saporite zuppe, è anche lo strumento perfetto per cucinare in maniera più sana, utilizzando meno grassi e ottenendo comunque risultati eccellenti.

A questo proposito Orogel presenta Virtù di Brodo, il primo brodo vegetale surgelato in gocce preparato con la ricetta “semplice e sincera”: solo verdure coltivate in Italia dai soci produttori Orogel (carote, zucchine, sedano, pomodoro e prezzemolo) e acqua. Un brodo sano e naturale senza l’aggiunta di coloranti, conservanti, glutammato, olio di palma, aromi artificiali e soprattutto senza sale aggiunto. Proposto in pratiche gocce in confezione da 200 grammi, Virtù di brodo è l’ideale non solo per ottenere in pochi minuti due litri di brodo vegetale, ma anche le singole gocce sono perfette, se impiegate singolarmente, per insaporire sughi, primi e secondi piatti.

Adesso non vi resta che provarlo in queste 4 sfiziose proposte firmate Orogel!

Orzotto alle pere, noci e asiago
Difficoltà:
Preparazione:
Cottura:
Ricetta di Orogel

Farrotto al cavolo viola, mela e taleggio
Difficoltà: facile
Preparazione:
Cottura:
Ricetta di Orogel


Risotto integrale d'autunno
Difficoltà:
Preparazione:
Cottura:
Ricetta di Orogel

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here