Russell Hobbs
Bubble, la nuova linea breakfast dai colori pastello

bubble

Design rosa e verde pastello per portare il buonumore sulla tavola fin dalla colazione

bubbleRussell Hobbs, marchio britannico specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici per la cucina e la casa, porta nelle nostre cucine una nuova e fresca linea di piccoli elettrodomestici.

La linea Bubble è caratterizzata da tonalità pastello e da deliziose linee bombate uniche nel loro genere. La collezione è costituita da un bollitore e un tostapane in due colorazioni primaverili: Soft Pink e Soft Green.

La nuova collezione di Russell Hobbs è realizzata in acciaio inox e ha caratteristiche moderne e pratiche che rendono il risveglio piacevole e colorato: una buona tazza di tè realizzata con il bollitore e fette biscottate con marmellata grazie all’aiuto del delizioso tostapane dalle ampie fessure. Ma non solo, i due piccoli elettrodomestici aiutano a realizzare anche altre gustose ricette, il tostapane ha infatti differenti funzioni tra cui quella di scongelare e riscaldare non soltanto fette di pane, ma anche panini e brioches.

 

Bubble Bollitore 24402-70 – 24404-70

 Bollitore in acciaio inox e finiture color pastello disponibile nelle colorazioni Soft Pink (24402-70) e Soft Green (24404-70). Dotato di pulsante di accensione on/off con LED blu e protezione contro il surriscaldamento. Ha un filtro rimovibile e lavabile e un avvolgicavo integrato. Ha una capacità di 1,5L e una potenza di 2300 Watt.

Prezzo consigliato: 60 euro

 

Bubble Tostapane 25081-56 – 25080-56

Tostapane in acciaio inox e finiture color pastello disponibile nelle colorazioni Soft Pink (25081-56) e Soft Green (25080-56). Dotato di ampie fessure e regolazione della tostatura. Ha una funzione per scongelare, riscaldare e annullare la tostatura. È dotato di una griglia per scaldare panini e brioche, di un vassoio raccogli-briciole rimovibile e di un avvolgicavo integrato. Ha una potenza di 930 Watt.

Prezzo consigliato: 60 euro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here