Brownies senza glutine


I Brownies senza glutine sono pensati per rispondere in modo specifico alle esigenze nutrizionali di chi intende seguire una dieta priva di glutine, senza rinunciare alla bontà, al gusto e alla praticità.

Brownies senza glutine della Céréal  sono pensati da Céréal anche per chi soffre d’intolleranza al glutine, per rispondere in modo specifico alle esigenze nutrizionali di chi intende seguire una dieta priva di glutine, senza rinunciare alla bontà, al gusto e alla praticità.

Dalla tradizione a stelle e strisce un dolcetto al cioccolato per i palati più golosi: soffici, morbidi e dalla caratteristica forma, il compromesso ideale che unisce il gusto di croccanti nocciole alla bontà della farina di riso. 

Presentati nella pratica confezione singola salvafragranza, sono la soluzione ideale da portare sempre con sé, per una merenda o con una tazza di tè in ufficio, o come rompidigiuno a metà mattinata…

I Brownies senza glutine sono disponibili nella confezione da 150g, al prezzo consigliato di 4,49 euro, al cui interno sono presenti 4 brownies confezionati singolarmente.

In vendita nella grande distribuzione e nelle farmacie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here