Bioglan Supergreens

Integratori e preparati alimentari che aiutano a nutrire e regolare l'organismo attraverso le proprietà nutritive di estratti di piante, frutta e verdura

Bioglan Supergreens Multimix della Named è un integratore multivitaminico che contiene oltre 80 ingredienti attivi, utili per il benessere dell'organismo.

La qualità dell'alimentazione è fondamentale per il benessere dell'organismo: per favorire il naturale equilibrio dei processi fisiologici è importante assumere quotidianamente le sostanze nutritive di cui l'organismo ha bisogno. A questo scopo sono utili gli integratori della linea Supergreens, che aiutano a nutrire e a regolare l'organismo attraverso le proprietà nutritive di estratti di piante, frutta e verdura in polveri concentrate.

Supergreens, grazie al suo gusto dolce e gradevole, è perfetto per coloro che non amano i sapori tipici delle verdure.

Multimix è

    senza glutine
    adatto ai vegani
    con edulcorante glicosidi della stevia
    senza conservanti

Supergreens Multimix è ricco di fitonutrienti utili al trofismo dell'organismo. Grazie agli ingredienti attivi, Multimix svolge importanti azioni benefiche sull'organismo:

    alcalinizzante
    antiossidante
    energizzante
    immunomodulante
    coadiuvante la digestione

Multimix contiene inoltre la spirulina, una delle più ricche fonti di sostanze nutritive presenti in natura. La clorofilla aiuta a ossigenare le cellule dei tessuti e a stimolare la formazione di globuli rossi ed emoglobina. Il suo colore è dovuto alle ficobiline: potenti antiossidanti ad azione scavenger, che aiutano a contrastare lo stress ossidativo.

Multimix si assume una volta al giorno, aggiungendo 2-3 cucchiaini (quantità pari a circa 10 grammi) ad acqua, succhi di frutta, latte o smoothie.

Presso consigliato: 21 euro.

Salva

LASCIA UN COMMENTO