Swisse
Bellezza della pelle


Un nuovo integratore per nutrire la bellezza della pelle dall'interno, un aiuto per ridurre l’apparenza delle rughe del 20%

Le rughe sono una manifestazione esteriore del processo di invecchiamento naturale che accade all'interno del nostro corpo. Per mantenere la pelle sana e giovane ad ogni età, non è sufficiente trattarla con creme, è necessario nutrirla anche dall'interno. E, con il passare del tempo, la pelle può avere bisogno di un aiuto extra per mantenere la sua compattezza ed elasticità.

Per essere sempre la migliore versione di se stessi, insomma, la nuova beauty routine per la pelle, deve essere inside and outside.

Swisse Bellezza della Pelle è formulato specificatamente con Acido Ialuronico e Collagene clinicamente testato per supportare la salute della pelle dall’interno.

La missione di Swisse è di incoraggiare e aiutare le persone a considerare il loro benessere psico-fisico come priorità quotidiana, e, con questo nuovo lancio, Swisse vuole posizionarsi come un vero e proprio brand beauty in farmacia.

Swisse Bellezza della Pelle riduce l’apparenza delle rughe del 20% in 8 settimane, supporta l’elasticità della pelle, la formazione del collagene, la protezione dallo stress ossidativo e la pigmentazione della pelle.

 

Prezzo consigliato: confezione 30 compresse 39,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here