Barrette BioBreak: invito alla degustazione a Milano e Torino


Barrette BioBreak, Crokkamela, Mela Morbida sono i tre nuovi prodotti bio Noberasco che potete degustare a Milano mercoledì 9 settembre, e a Torino venerdì 11 settembre. Snack biologici o senza glutine, da tenere sempre a portata di mano!

Il rientro in ufficio e a scuola può partire con una carica di gusto e benessere se ci si concede una sosta da Noberasco 1908. A Milano mercoledì 9 settembre in via Spadari, e a Torino venerdì 11 settembre in via Gramsci, dalle 11 alle 19, le boutique Noberasco 1908 invitano a conoscere e degustare le nuove nate del mondo BIO di Noberasco –Barrette BioBreak, Crokkamela, Mela Morbida- che sono la risposta alle esigenze del salutista, del bambino, dello sportivo, dello studente, dell’inguaribile goloso e di chi cerca snack biologici o senza glutine, da tenere in borsetta, zaino e cartella.

Le Barrette Bio Break sono la grande novità Noberasco: tanta frutta da portare sempre con sé, senza glutine e senza zuccheri raffinati.  Tra gli ingredienti non solo frutta secca, ma anche i SuperFrutti. Studiate per unire tutto il benessere della frutta secca al piacere di uno snack gustoso, le barrette Bio Break sono particolarmente adatte come colazione veloce o prima di un allenamento in palestra e rappresentano in ogni momento della giornata una carica d’energia da tenere in tasca. Bio Break è in tre sfiziose varianti: melograno, noci pecan e noci del Brasile; cranberry, mirtilli, semi di zucca e di chia; goji, physalis e maqui.

Altra novità Crokkamela, spicchi di mela italiana raccolta a maturazione perfetta, essiccata a basse temperature, secondo un metodo esclusivo che ne rispetta le caratteristiche nutrizionali. Il risultato è uno snack salutare come una mela, genuino e gustoso, che sazia senza appesantire, di consistenza così croccante da conquistare anche i bambini oltre che piacere molto agli adulti. Perfetta per la merenda di metà mattina Crokkamela  è comoda da consumare “on the go”, in ufficio, a scuola o in viaggio.

Infine Mela Morbida, la novità che va ad arricchire l'ampia proposta di prodotti BIO che da oltre 15 anni Noberasco dedica a chi ama mangiar sano. Le mele sono di origine italiana. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here