Aperte le iscrizioni al concorso internazionale per oli biologici


Dal 13 al 15 marzo ad Andria, in Puglia, si svolgerà la XVIII edizione del concorso internazionale che pone a confronto i migliori oli extravergini biologici al mondo. Iscrizioni entro il 31 gennaio

Torna il Premio Biol, la manifestazione-concorso che pone a confronto in Puglia i migliori oli bio-extravergini dei vari continenti. L’edizione 2013, la diciottesima, si terrà dal 13 al 15 marzo ad Andria, una delle capitali mondiali olivicolo. Le iscrizioni sono aperte: le aziende che producono, imbottigliano o commercializzano olio extravergine biologico possono iscriversi entro il 31 gennaio via web su http://premiobiol.it/, o contattando il CiBi-Consorzio Italiano per il Biologico: via O. Serena, 37 - 70126 Bari; tel./fax 080 5582512.
Anche quest’anno, dopo la fase delle preselezioni territoriali in Italia e all’estero, la giuria (costituita da esperti provenienti dalle diverse regioni olivicole del mondo) assegnerà vari riconoscimenti.
Il Premio Biol è patrocinato da Ifoam e Ministero delle Politiche Agricole, e si svolge in collaborazione con enti locali e vari organismi di settore tra cui Regione Puglia, Città di Andria, Camera di Commercio di Bari, Associazione BiolItalia, Consorzio Puglia Natura.
Per saperne di più
www.premiobiol.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here