Anno internazionale dei legumi FAO: nuovo menu da EXKi

Il 2016 è l'anno Internazionale dei Legumi. Per l'occasione EXKi, la catena di ristorazione veloce che utilizza prodotti naturali e ingredienti freschi, dedica il nuovo menu primavera/estate alla scoperta dei legumi

Il 2016 è l'anno Internazionale dei Legumi. Per l'occasione EXKi, la catena di ristorazione veloce che utilizza prodotti naturali e ingredienti freschi, dedica il nuovo menu primavera/estate alla scoperta dei legumi.
In linea con la promozione di uno stile di vita sano e sostenibile, il cuore della filosofia di EXKi, azienda nata in Belgio 15 anni fa e approdata pochi anni dopo in Italia a Torino e Milano, ha introdotto diverse ricette ad alto contenuto di legumi, anche d'estate.
La mission è offrire qualità di prodotti, di servizio e di ambiente unitamente alla genuinità del cibo attraverso ricette salutari ed equilibrate secondo stagionalità e trasparenza degli ingredienti utilizzati.
Da sempre siamo abituati a pensare al cibo fast come poco salutare, ma EXKi stravolge gli schemi del mangiare veloce con una ricetta che è un mix di salute, comodità e relax in spazi pensati per studenti, donne, mamme e persone attente a una dieta sana e bilanciata senza farsi mancare il gusto e i giusti ingredienti per una dieta bilanciata.
Da EXKi prendi il vassoio e lo riempi a scelta tra piatti ricchi di verdure, carni bianche, piatti vegetariani, vegani e 100% bio. Il tutto pronto da consumare subito, o da portare via a casa o in ufficio.

 

 

Salva

Salva

LASCIA UN COMMENTO