Acai in polvere Bio


Antiossidanti, dimagranti, antinfiammatorie, antitumorali, benefiche per le nostre cellule, migliorano la circolazione e ci danno la carica: sono le bacche di Acai

La polvere d’acai è considerata un superfood. In polvere è il miglior modo di consumare queste bacche fantastiche dagli innumerevoli benefici, originarie delle foreste pluviali dell’Amazzonia.
La polvere d’acai è di grande aiuto alla salute anche se spesso è usata come dimagrante, contiene aminoacidi e aiuta il metabolismo ad assorbire e bruciare i grassi in eccesso ; è un alimento da integrare nella nostra alimentazione non per dimagrire, ma per gli innumerevoli benefici che regala. La polvere d’Acai è ricca di fibre tanto da aiutare la digestione (potassio, calcio, fosforo e proteine) ed è molto efficace per abbassare il colestrerolo cattivo. La bacche hanno un colore viola intenso grazie all’alto contenuto di antiossidanti e sono un formidabile anti-età in grado di proteggere il nostro corpo dai radicali liberi. Aiuta a prevenire malattie degenerative. Nell’acai ci sono 30 volte gli antociani che nell’uva rossa; gli antociani aiutano a mantenere la salute cardiovascolare. Non c'è altra frutta sul mercato che racchiude una varietà così abbondante di fonti di energia per il sistema immunitario: proteine, aminoacidi, vitamine, minerali traccia ed altri antiossidanti, gli acidi grassi essenziali aiutano a meglio assorbire le vitamine. Bisogna ricordare il grande beneficio che dona al cuore, alla pelle agli occhi, e a migliorare la circolazione sanguigna. Il futuro dell’acai è lungo e in crescita; gli scienziati sanno che è un ottimo alimento in particolare per distruggere le cellule tumorali. Si consiglia di mescolare la polvere all’acqua, oppure aggiungerne al frullato o a colazione con i cereali.

La polvere d’acai è prodotta da CiboCrudo utilizzando il 100% di bacche d’acai essiccate sotto i 40 °, e hanno un sapore di vino mescolato al cioccolato tutto da provare! Naturalmente hanno un basso contenuto di zuccheri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here