26° Salone Internazionale del Biologico e del Naturale


A Bologna da sabato 6 settembre a martedì 9 settembre: nel settore Alimentazione solo prodotti biologici certificati, nel settore Benessere, prodotti per la salute e la cura della persona, nel settore Altri prodotti naturali tutto quello che serve per il vivere ecologico quotidiano

Il 26° Salone internazionale del Biologico e del Naturale aprirà i battenti nel quartiere fieristico di Bologna sabato 6 settembre, per concludersi  martedì 9 settembre. Organizzato da BolognaFiere in collaborazione con FederBio, e con il patrocinio dei Ministeri delle Politiche Agricole, dell’Ambiente e dello Sviluppo Economico, di EXPO 2015 e il supporto di IFOAM, SANA si conferma come la più importante manifestazione fieristica in Italia per gli alimenti esclusivamente a marchio biologico , l’erboristica e la cosmetica naturale e bio.
Il salone è strutturato in tre settori. Nei padiglioni dedicati all’Alimentazione i visitatori troveranno esposte le ultime novità in materia di prodotti biologici certificati, freschi e conservati. Nel settore Benessere saranno in mostra prodotti per la salute e la cura della persona: alimenti destinati ad una dieta particolare (ad esempio cibi privi di glutine, per diabetici, per sportivi), cosmetici a base di ingredienti naturali e bio, erbe officinali, integratori alimentari, cibi funzionali  e trattamenti naturali. Infine, nel settore Altri prodotti naturali dedicato al vivere ecologico quotidiano, si troveranno prodotti per la pulizia della casa, capi di abbigliamento bio, mobili non trattati con sostanze chimiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here